Scopri la straordinaria efficacia delle onde magnetiche pulsate
Elimina le cause del dolore direttamente nella zona di origine in poche sedute di breve durata
Il dispositivo PAPIMI per terapiaEnerpulse® esiste da diversi anni e si è ampiamente diffuso nel mercato internazionale con risultati estremamente soddisfacenti e risolutivi. La possibilità di guarigione o di ridurre il dolore già dopo 2-5 sedute si attesta intorno al 90% dei casi trattati. E’ adatta a tutte le età ed in tutte le condizioni fisiche.
Il doppio effetto della terapiaEnerpulse® stimola tutto il metabolismo cellulare in forma bioelettrica e biochimica, attivando le funzioni naturali rigenerative di riparazione delle cellule soprattutto nelle zone del dolore, dove l’ossigenazione mitocondriale è scarsa.
Diversamente dai metodi di trattamento convenzionali, la terapia Enerpulse consente di eliminare le cause del dolore direttamente nella zona di origine e di raggiungere efficacemente la profondità di 15 cm. Occorrono infatti poche sedute per ottenere un alto indice di successo duraturo e definitivo. Priva di controindicazioni, è incompatibile solo per i portatori di pacemaker e, per precauzione, per le donne in gravidanza.